Anticipazioni Uomini e Donne: Tara non c’è e Cristian non la vuole, Teresanna piange per Francesco, Alessio ci prova con Francesca

Ieri pomeriggio hanno registrato una nuova puntata di Uomini e donne. Andiamo insieme a scoprire cosa è successo a Cristian, Francesco e Alessio insieme alle anticipazioni delle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/)

La prima cosa che si nota è che in studio non c’è Tara. Il pubblico rumoreggia. Maria De Filippi manda subito in onda un RVM in cui Tara parla delle emozioni che ha provato per Cristian nel corso dei mesi, nega di andare in discoteca (ci va solo quando la chiamano, perché è pagata come ragazza immagine)e di uscire di continuo, piange e dice di aver preso due volte la macchina per andare a Vigevano ma è sempre tornata indietro. Il tronista non si commuove, mantiene le sue posizioni e conferma che non la vuole riprendere e che al massimo dovrà essere lei a decidere di tornare.

Cristina e le corteggiatrici. Il tronista è uscita con Chiara (lei gli porta un orsacchiotto gigante in albergo; i due parlano, ridono e scherzano, poi lei nota sul comodino il bracciale che gli ha regalato Tara e ci rimane male) e con Isabella (lei gli dice che vuole controllargli la testa, lui risponde di essere incurabile).

Francesca e Alessio. Il tronista è deciso a far cedere la corteggiatrice, che continua a snobbarlo, tanto che in esterna la ragazza ci va solo per dirgli che non uscirà mai con lui perché interessata solo a Cristian (ma lui in esterna le fa trovare fragole, champagne e rose rosse). Lo Passo è convinto che alla lunga le sue attenzioni potrebbero essere ricambiate. Durante la puntata, in effetti, i due si scambiano molti sguardi. La cosa non passa inosservata e, sia le corteggiatrici di Alessio, sia Cristian, se ne accorgono e non gradiscono. Gallella punzecchia la corteggiatrice (le dice che da tempo fa solo da tappezzerie) e le chiede se vuole essere eliminata.

Francesco e le corteggiatrici. Il tronista si scontra con Alessia (che è uscita in esterna con lui): la ragazza non accetta la reazione di Francesco all’arrivo di Teresanna e la presenza di Teresanna stessa in studio. Anche Emiliana (che è uscita in esterna con lui) mostra il suo disappunto a Monte e alla fine piange e minaccia di andarsene. Entrambe le corteggiatrici attaccano Teresanna che, tra l’altro, non è uscita in esterna con Francesco ed è rimasta nel camerino a piangere: la Pugliese vorrebbe delle certezze dal tronista dato che lei si è messa in discussione. Francesco è infastidito dal suo atteggiamento, ma in studio, dopo un attimo di titubanza sceglie di ballare con lei.

Alessio e le corteggiatrici. Il ragazzo è uscito con Selvaggia (è seccata dal fatto che lui abbia chiesto di uscire con Francesca). C’è un acceso diverbio tra Debora e Selvaggia. Alla fine Debora decide di andare via, perché non si sente calcolata dal tronista. Lo Passo cerca di fermarla e di farle capire che a lei ci tiene, ma è troppo tardi.

Esterne future: Cristian porta Chiara, Isabella e Francesca; Francesco porta Emiliana, Alessia e Teresanna; Alessio porta Selvaggia, Debora (se resta), un’altra ragazza e possibilmente Francesca.

1 commento su “Anticipazioni Uomini e Donne: Tara non c’è e Cristian non la vuole, Teresanna piange per Francesco, Alessio ci prova con Francesca”

Lascia un commento