Carmen Di Pietro parla per la prima volta della separazione dal marito Giuseppe Iannoni

di Sara Bianchessi Commenta

Carmen Di Pietro parla, per la prima volta, della fine del matrimonio con Giuseppe Iannoni dopo sedici anni d'amore.

Carmen Di Pietro parla, per la prima volta, della fine del matrimonio con Giuseppe Iannoni dopo sedici anni d’amore.La showgirl, intervistata dal settimanale Nuovo, racconta:

Non ci amiamo più. Tra noi non c’è stata alcuna crisi: semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento. Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo. Dicono che la lontananza faccia bene all’amore, ma per noi è stato il contrario.

Iannoni si sta comunque dimostrando un padre presente:

Siamo sereni, ci stimiamo. Lui non vive più in casa con me e con i ragazzi, ma continua ad essere un papà presente. Io lo ammiro per questo. Appena ha un momento libero, raggiunge Alessandro e Carmelina e sta insieme a loro. Non percepiscono molto il cambiamento. Già in passato, il padre era poco presente per via degli impegni di lavoro. Ho spiegato a tutti e due la situazione con grande delicatezza e loro, che per l’età che hanno sono maturi e responsabili, hanno capito benissimo. Alessandro il maggiore mi ha detto: “Per me restate sempre mamma e papà”. Ed è questo ciò che conta.

L’importante è riuscire a trovare un equilibrio che non faccia soffrire nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>