Cristiano Malgioglio pazzo di Mauro Icardi: “Per lui farei a pugni con Wanda Nara”

di Sara Bianchessi Commenta

Cristiano Malgioglio, ex naufrago dell'Isola dei Famosi, dichiara di essere pazzo di MAuro Icardi, capitano dell'Inter, e non certo per i suoi meriti sportivi.

Cristiano Malgioglio, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, dichiara di essere pazzo di Mauro Icardi, capitano dell’Inter, e non certo per i suoi meriti sportivi.
Malgi, ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, si sbilancia:

Il mio vero amore è l’argentino Mauro Icardi. Sono pazzo di lui, è l’uomo col quale mi vorrei fidanzare, è di un bono pazzesco, per lui sarei pronto a fare a pugni con Wanda Nara. L’ho conosciuto perché una volta è stato ospite di Chiambretti. Lui è di un bono pazzesco, mi piace perché è molto gentile, gli avevo promesso che avrei cucinato per lui, è un mio grandissimo fans, gli ho detto ‘verrò a casa tua e ti cucinerò la parmigiana’, lui mi ha detto che ci sarebbe stata anche Wanda Nara e io gli ho detto di mandarla via quel giorno.

Cosa ne penserà Wanda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>