Grande Fratello 10: la famiglia di Carmela Gualtieri approva il fidanzamento con George Leonard

di Monia Gelfo 2

Se ne sono dette di tutti i colori su George Leonard, soprattutto a causa del suo negare l’evidenza riguardo le sue presunte amanti. A spezzare una lancia a suo favore stavolta è intervenuta la famiglia di Carmela, che intervistata a Visto, spiega di aver cambiato idea sul personal trainer.

Il primo a parlare è Vincenzo Gualtieri, fratello di Carmela, che racconta come ha conosciuto George. Il ragazzo spiega:

due giorni dopo la sua eliminazione dal programma ci ha telefonato e ha chiesto se avremmo avuto piacere di conoscerlo. Ovviamente noi gli abbiamo detto che poteva venire.

Dopo quell’incontro tra George e la famiglia di Carmela, sembra che sia cambiato qualcosa, come lo stesso Vincenzo sostiene:

ho cambiato idea rispetto a ciò che avevo pensato di lui vedendolo in televisione. Dopo averci passato un giorno intero insieme devo ammettere che è veramente una brava persona. A noi ha fatto un’ottima impressione.

Il fratello di Carmela spiega anche che George li ha rincuorati, dicendo loro:

di essere consapevole di aver commesso degli errori e di voler ricominciare con Carmela tutto da zero.

Vincenzo è convinto che se George si comporterà bene con sua sorella, potrebbe nascere una bella relazione al di fuori delle telecamere.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>