Grande Fratello 11 durerà venti settimane: reggerà un’altra edizione extralarge?

L’undicesima edizione del Grande Fratello, quella che doveva segnare il ritorno alla normalità, almeno nella lunghezza, dopo l’edizione extralarge del decennale, sarà ancora allargata e sfiorerà nuovamente i cinque mesi di durata: secondo Chi il GF11 durerà venti settimane!

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini (uno che di GF dovrebbe saperne più di tutti, visto che ne è opinionista) conferma che alla guida del programma ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi e fissa la data di inizio al 25 ottobre (ovviamente nella tradizionale collocazione del lunedì sera).

Secondo voi gli autori riusciranno a trovare un cast all’altezza per reggere a lungo, e delle idee innovative che evitino il logoramento del programma, o il GF inizierà, come nella decima edizione, annaspando prima di ingranare la giusta marcia?

5 commenti su “Grande Fratello 11 durerà venti settimane: reggerà un’altra edizione extralarge?”

  1. se solo avessi il tempo di fare il provino ma quanda lo fatto untima volta nn mi anna neanche guardato e con me c era anche fabrizio ma se credono di trovare personaggi normali si sono sbagliati ma di anni che si sbagliano ripeto se mi lascerebero la possibilita sarei sicuramente nel mio ambiente e avrei il succeso come mia sorella ledi gaga si fa per dire naturalmente ma credete che ancora oggi ci sia spaccio per ci nn a un diploma una cultura o un reddito alto che posso diventare come lei gaga ma se un dirigente mi contattase ma che sto dicendo le favole nn esistona e comunque buona fortuna per il prossimo grande fratello e io restero come tanti mel mio fossile aguri baci baci

    Rispondi

Lascia un commento