Grande Fratello 15 un po’ “Contadino (non) cerca moglie”: primi tre concorrenti nel Casale

di Felice Catozzi Commenta

Al Grande Fratello 15 non ci si arriva per caso ma anche grazie al duro lavoro in un casale: questo accade a tre potenziali concorrenti, Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco

Barbara D’Urso non sta più nella pelle (non tipo Visitors, tranquilli, non ci siamo ancora arrivati) al suo ritorno alla conduzione di Grande Fratello – la quindicesima edizione al via da martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5; in attesa della diretta, sono stati svelati i primi tre concorrenti del reality, che per cinque giorni sono stati parcheggiati in un casale nei pressi di Tivoli.

Questo Grande Casale da venerdì 13 aprile ospita tre uomini molto affascinanti: stiamo parlando di Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco.

Grande Casale un po’ “Contadino (non) cerca moglie”

Al trio di potenziali concorrenti della Casa (non è detto che riescano ad accedere direttamente al gioco ma probabilmente attraverso un televoto), sono state affidate mansioni legate alla gestione della cascina, come spaccare la legna, mungere le vacche, fare equitazione, preparare da mangiare.

Per i tre belli è fatto divieto vedere altre persone o uscire dall’area, ma gli è stato concesso l’uso e abuso di Facebook e Instagram in alcuni momenti prestabiliti dagli autori, che la cara Barbara D’Urso è pronta a divulgare durante Pomeriggio Cinque e Domenica Live e fare il punto della situazione su questo casale dalle temperature bollenti.

Ricordiamo che il cast del GF 15 dovrebbe essere composto (salvo variazioni dell’ultimo minuto) da: Angelo Sanzio -detto il Ken umano-, Mila Suarez -fidanzata di Alex Belli-, Simone Coccia, Luigi Mario Favoloso, Matteo Gentili, Camilla Lucchi, Lucia Bramieri e Michael Terlizzi.

Cosa ne penseranno e in che modo commenteranno gli opinionisti in studio Cristiano Malgioglio e Simona Izzo?Lo scopriremo prestissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>