Grande Fratello, Laura Torrisi parla delle scene di sesso girate sul set con Gabriel Garko

di Sara Bianchessi Commenta

Laura Torrisi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si è raccontata  a cuore aperto, dall’amore con Pieraccioni alla nascita della figlia Martina. Dalle scene di sesso girate sul set di L’onore e il rispetto con Gabriel Garko fino alla passione per i ruoli drammatici. Laura rivela di amare i ruoli drammatici:

Mi trovo molto bene nei ruoli drammatici. Mi piace perché quando cerco di concentrarmi anche nelle scene più forti sento il corpo rispondere, dal diaframma fino alle lacrime. Leonardo stesso mi dice sempre ma come fai a fare queste cose io non ci riuscirei!  Ma lo capisco perché lui è un attore comico.

La Torrisi parla dell’imbarazzo provato nel girare scene di sesso con Garko nella fiction:

C’è tanto affiatamento ma non pensate che sia una passeggiata registrare quelle scene perché hai tante persone attorno, 40 gradi a causa delle luci e poi le posizioni per il primo piano. Insomma alla fine non ci pensi perché ti vuoi togliere questa scena.

In effetti nessuna donna in Italia vorrebbe stare al posto suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>