Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, troviamo, tra gli altri, Ignazio Moser. Scopriamo insieme qualcosa di più sul figlio del famoso ciclista.

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì  in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, troviamo, tra gli altri, Ignazio Moser. Scopriamo insieme qualcosa di più sul figlio del famoso ciclista.Sul sito ufficiale del reality leggiamo che Ignazio è nato a Trento il 14 Luglio 1992Ignazio è il più giovane dei tre figli di Francesco Moser. Ciclista di buon livello, vince anche un titolo italiano su pista.
All’improvviso decide di dedicarsi full-time all’azienda vitivinicola di famiglia. Non dimentica però l’amore per le due ruote, praticando una disciplina emergente: le gare di bici a scatto fisso, dove vince importanti competizioni.

Ora possiamo conoscerlo meglio nella Casa del Grande Fratello Vip, a voi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>