Grande Fratello Vip 2017, Ivana Mrazova concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, troviamo, tra gli altri, Ivana Mrazova. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla modella ceca.

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì  in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, troviamo, tra gli altri, Ivana Mrazova. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla modella ceca.Sul sito ufficiale del reality di Canale 5 leggiamo che Ivana è nata a Vimperk (Reubblica Ceca)  il 7 Gennaio 1992Ivana a 15 anni lascia il suo Paese per iniziare la carriera di modella a Milano. Nel 2012 affianca Gianni Morandi e Rocco Papaleo nella conduzione del “Festival di Sanremo”. Indimenticabile il suo “nude look“ della serata finale. Nel tempo libero le piace fare sport, ascoltare musica e andare a ballare.

Ora possiamo conoscerla meglio nella Casa del Grande Fratello Vip, a voi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>