Grande Fratello Vip 2017, Lorenzo Flaherty concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, troviamo, tra gli altri, Lorenzo Flaherty. Scopriamo insieme qualcosa di più sull'attore romano.

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì  in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, troviamo, tra gli altri, Lorenzo Flaherty. Scopriamo insieme qualcosa di più sull’attore romano.Sul sito ufficiale del reality leggimo che Lorenzo è nato a Roma il 24 Novembre 1967. Attore di teatro, cinema e tv, Lorenzo diventa uno dei volti più rappresentativi della fiction italiana vestendo i panni del capitano Riccardo Venturi di “R.I.S. – Delitti Imperfetti”, dell’ispettore Walter Manrrico di “Distretto di Polizia” e di Andrea Bini in “Incantesimo”.  Ora possiamo conoscerlo meglio nella Casa del Grande Fratello Vip, a voi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>