Grande Fratello Vip 2017, Simona Izzo concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, troviamo, tra gli altri, Simona Izzo. Scopriamo insieme qualcosa di più sull'attrice romana.

Nella casa del Grande Fratello Vip, in onda ogni lunedì  in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi, troviamo, tra gli altri, Simona Izzo. Scopriamo insieme qualcosa di più sull’attrice romana.Sul sito ufficiale del reality leggimo che Simona è nata a Roma il 22 Aprile 1953. Doppiatrice, attrice, scrittrice, opinionista e regista, Simona vince un David di Donatello con “Maniaci sentimentali”. Ex moglie di Antonello Venditti dal quale ha un figlio. E’ sposata con Ricky Tognazzi da 30 anni, con cui condivide successi, cinema, palcoscenici teatrali e una famiglia allargata.

Ora possiamo conoscerla meglio nella Casa del Grande Fratello Vip, a voi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>