Grande Fratello Vip, Francesco Monte: “Mi aspettavo di essere lasciato da Cecilia Rodriguez”

di Sara Bianchessi Commenta

Francesco Monte, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live parla dell'ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez e della nuova storia di lei con Ignazio Moser.

Francesco Monte, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live parla dell’ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez e della nuova storia di lei con Ignazio Moser.L’ex tronista di Uomini e Donne racconta la sua verità:

Una cosa del genere non la immaginavo neanche lontanamente. Ero molto tranquillo. Pensavo volesse giusto chiarire qualche screzio, in amore ci sono piccoli compromessi che uno accetta. Non ci eravamo lasciati prima, queste cose mi fanno ridere: non le avrei fatto una sorpresa prima di entrare, da fuori possono scrivere quello che vogliono, che ho un’amante, che l’ho tradita, non mi interessa

Francesco rivive ciò che ha provato durante il confronto con Cecilia:

Mi è sembrato strano quello che ‘non provavo’. Sembravo senza reazione. Poi mi sono autoanalizzato, in quella circostanza ho vissuto qualcosa che ho vissuto solo un’altra volta nella mia vita, sentivo un pezzo di carne vuoto. Mi sono chiesto perché non ero arrabbiato, dispiaciuto, felice, ero un corpo che camminava senza nulla. Sono andato lì pronto perché avevo capito quello che stava succedendo, però non pensavo che tra lei e Ignazio succedesse tutto così in fretta.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>