Laura Torrisi: “Non ero sicura di poter avere figli”

di Monia Gelfo Commenta

Laura Torrisi, ex concorrente del Grande Fratello, in un’intervista rilasciata a Gente, parla  della nuova esperienza della gravidanza.

L’ex gieffina ricorda di aver trascoro un periodo poco sereno prima di rimanere incinta del compagno Leonardo Pieraccioni.

Questo periodo buio, era dovuto principalmente ad un problema di salute, che ha comportato anche un momento di crisi con il regista.

Laura, infatti, racconta:

lo scorso anno sono stata operata perché soffrivo di endometriosi, una malattia che mi impediva di restare incinta.

Non è tutto. Perchè l’attrice ha avuto un’ulteriore e spiacevole scoperta:

ho scoperto anche di essere celiaca, che con l’endometriosi provoca un cocktail micidiale. In quel periodo sono entrata in depressione, io e Leonardo ci siamo anche lasciati. Dopo l’operazione non ero sicura di poter avere figli, ho dovuto aspettare altri esami.

Adesso tutto si è risolto, come Laura stessa specifica:

ora però sto bene, il bimbo nascerà a Natale. Ho aspettato gli esami del sangue prima di festeggiare l’arrivo del bimbo, di cui non sappiamo ancora il sesso. Poi, io e Leo siamo scoppiati a piangere, lui stava addirittura svenendo dall’emozione.

Un grande augurio ai futuri genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>