Masterchef Italia 7, anticipazioni prima puntata

di Sara Bianchessi Commenta

Domani, giovedi 21 dicembre, in prima serata su Sky Uno, prenderà il via Masterchef Italia 7. La grande novità di questa edizione sarà la chef Antonia Klugmann che affiancherà Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo in giuria. Scopriamo insieme cosa accadrà durante il primo appuntamento con il cooking show.

Domani, giovedi 21 dicembre, in prima serata su Sky Uno, prenderà il via Masterchef Italia 7. La grande novità di questa edizione sarà la chef Antonia Klugmann  che affiancherà Bruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo in giuria. Scopriamo insieme cosa accadrà durante il primo appuntamento con il cooking show.

Vedremo i cuochi amatoriali che sognano di riuscire a conquistare un posto nella cucina più famosa d’Italia essere messi subito alla prova con il Live Cooking che avverrà sotto gli occhi attenti della nuova giuria. Chi di loro riuscirà a realizzare il sogno di far parte del cooking show? Lo scopriremo domani sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>