Morgan smentisce il ritorno ad Amici 16

di Sara Bianchessi Commenta

Nelle scorse ore è circolata la clamorosa notizia secondo cui Maria De Filippi avrebbe perdonato Morgan e sarebbe pronta a riaccoglierlo in un ruolo diverso, ma è arrivata puntuale la smentita dell'ex direttore artistico della squadra bianca.

Nelle scorse ore è circolata la clamorosa notizia secondo cui Maria De Filippi avrebbe perdonato Morgan e sarebbe pronta a riaccoglierlo in un ruolo diverso, ma è arrivata puntuale la smentita dell’ex direttore artistico della squadra bianca.

Era stato Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi a svelare la clamorosa indiscrezione:

Chi conosce Maria sa che in cuor suo l’ha già perdonato e di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della sua scelta. Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso. In fondo Maria e Morgan sono due persone buone nel loro essere ciniche, perché entrambe intelligenti. E la bontà, si sa, non è mai mai prerogativa del cuore, ma della testa. Però Mediaset è stata inflessibile e ha querelato Morgan per diffamazione. Un celato avvertimento a Maria, che suona quasi come: «Non devi perdonarlo! Non cambiare idea, non tornare sui tuoi passi!». Ma la padrona di Amici non è donna da diktat e siamo certi che ci riserverà ancora non poche sorprese.

Pronta la smentita di Morgan su Twitter:

Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa.

Questa vicenda promette di offrire nuovi capitoli ancora per un bel pò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>