Sara Tommasi parla del caso Paolini a Domenica Live

di Elide Messineo Commenta

Sara Tommasi

Barbara D’Urso in questi giorni nei suoi programmi si è buttata a capofitto sul caso delle baby squillo ed anche sull’arresto di Gabriele Paolini, per il quale ha deciso di interpellare Sara Tommasi.

In trasmissione a Domenica live, Barbara D’Urso ha ospitato un compagno di comparsate di Gabriele Paolini che era minorenne quando si sono conosciuti, ma che ha dichiarato di non aver mai ricevuto avances di nessun genere e di non sapere moltissimo della sua vita privata, pur definendolo un carissimo amico.

Sara Tommasi è intervenuta in diretta per specificare che il giorno del suo ricovero Paolini non si era presentato alla clinica per accompagnarla ma semplicemente per realizzare un video ed ottenere più visibilità, cosa che ha fatto svariate volte nel periodo in cui lei non stava bene. Non è la prima volta che la Tommasi accusa Paolini di aver approfittato di lei per ottenere più visibilità, visto che comunque il personaggio di Sara è sempre stato molto discusso. La showgirl ha raccontato che lui era particolarmente invadente e non ha mai fatto fatica ad ammettere che pensa che abbia bisogno di aiuto perché, proprio come lei, è bipolare. Ma in un modo un po’ più incisivo e, visti gli ultimi eventi che l’hanno trascinato fino in carcere, forse non è l’unico dei suoi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>