Uomini e Donne, Giorgio Manetti: “Non ho nessuna voglia di ricominciare con Gemma Galgani”

di Sara Bianchessi Commenta

Giorgio Manetti ritorna a parlare di Gemma Galgani e della loro tormentata storia d'amore nata a Uomini e Donne e ormai finita da tempo.

Giorgio Manetti  ritorna a parlare di Gemma Galgani e della loro tormentata storia d’amore nata a Uomini e Donne e ormai finita da tempo.Il cavaliere del Trono Over, intervistato dal settimanale Chi, esclude un ritorno di fiamma:

Io posso perdonare, ma non dimentico. Ogni storia d’amore, quando finisce, porta via con sè tutta la frechezza che l’aveva precedentemente caratterizzata. Tutte le sensazioni belle e forti che ho provato, inevitabilmente, sono poi svanite nel tempo. Oggi tra me e Gemma c’è comunque un rapporto amichevole. Almeno per quanto mi riguarda, non ho nessuna voglia di ricominciare la mia storia con Gemma, ma rimane un bellissimo capitolo della mia vita. E’ qualcosa che è rimasto dentro di me, così come è rimasto nella mente di molti telespettatori. Da parte mia, il sentimento nei suoi confronti è sempre stato limpido ed autentico.

A voi piacerebbe rivederli insieme?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>