Uomini e Donne, Giulia De Lellis: “Non ho più una mia collezione di costumi”

di Sara Bianchessi Commenta

Giulia De Lellis non ha più una collezione di costumi, a precisarlo è l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attualmente fidanzataccon l'ex tronista Andrea Damante, nel corso di una Stories su Instagram.

Giulia De Lellis non ha più una collezione di costumi, a precisarlo è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, attualmente fidanzata con l’ex tronista Andrea Damante, nel corso di una Stories su Instagram.Ecco le parole di Giulia:

Allora ragazzi buongiorno a tutti. Purtroppo oggi devo darvi una brutta notizia. Purtroppo per svariate problematiche che eviterò di elencarvi in questo momento, vi dico semplicemente che io non ho più una mia collezione di costumi. Quindi anche se magari continuerete a vedere o leggere chissà cosa, anche se non penso, non credete più di acquistare i miei costumi perché in realtà non sono più i miei costumi…Mi dispiace da morire dirvi questa cosa. Soprattutto per le ragazze che li hanno già acquistati. La cosa non è dipesa da me, anzi. Sarà per l’anno prossimo ragazze.

Al momento non si conoscono i motivi della rottura della collaborazione con Waikiki Beachwear.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>