Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo

di Sara Bianchessi Commenta

Ieri pomeriggio è finalmente andata in onda la scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne. L'ormai ex tronista, come ormai tutti saprete ha scelto Camilla Mangiapelo, che gli ha detto di si.

Ieri pomeriggio è finalmente andata in onda la scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne. L’ormai ex tronista, come ormai tutti saprete ha scelto Camilla Mangiapelo, che gli ha detto di si.gismondi-mangiapeloSonia Lorenzini, l’altra corteggiatore del bel cestista, rimane dunque a bocca asciutta, ma saprà sicuramente consolarsi visto che è la nuova tronista della trasmissione di Canale 5. La neo coppia si sta godendo il loro amore appena nato lontano dalle telecamere ormai da qualche giorno e le cose sembrano procedere a gonfie vele. Riccardo e Camilla sono apparsi entrambi molto emozionati durante la scelta come è lecito aspettarsi da due innamorati almeno nei primi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>