Uomini e donne, Antonio Jorio: “Antonella Furlanetto è il tipo di donna che ogni uomo vorrebbe avere al proprio fianco”

In un’intervista rilasciata a Vip, Antonio Jorio, appartenente alla categoria Over di Uomini e donne, ha finalmente trovato una donna che fa per lui. Questo, però, è accaduto proprio dopo la fine del programma e non durante.

Dopo una conoscenza con Arianna, Odette ed Eleonora, è finalmente arrivata Antonella, che Antonio ha avuto modo di conoscere e frequentare soltanto al di fuori del programma, anche perchè:

lei è arrivata poco più di un mese prima alla fine del programma e per corteggiare un altro e quindi non abbiamo avuto tempo di conoscerci bene. Ci siamo avvicinati molto durante il party di fine stagione di Uomini e donne e lì abbiamo parlato molto. Adesso stiamo approfondendo la reciproca conoscenza.

Antonio vede bene un’eventuale relazione più seria con Antonella, nonostante la differenza d’età:

io credo nel nostro rapporto e spero che scatti qualcosa di magico. Antonella mi attira molto. E’ il tipo di donna che ogni uomo vorrebbe avere al proprio fianco. ma se le cose tra di noi non dovessero andare, allora accetterei sicuramente di tornare da Maria De Filippi per trovare la compagna della mia vita.

2 commenti su “Uomini e donne, Antonio Jorio: “Antonella Furlanetto è il tipo di donna che ogni uomo vorrebbe avere al proprio fianco””

  1. io penso ke antonio jorio sia un gran fuffone,e ke stia prendendo in giro tutte le donne ke gli vanno sotto,l’unica aspettativa ke egli e interessato e quello di apparire in tv.facendo questo ,ed e quello ke egli abisce, si rende .,una persona squallida e ipocrita.anto. ma vaffanculooooooo.

    Rispondi
  2. secondo me non bisognerebbe mai piu’ parlarne…
    io non capiscono se per carità non lo spostato e gli facciano fare altro… tipo i balletti… il pagliaccio…
    ma che donna cerca??? lo si vede in giro sempre con ragazze diverse…
    purtroppo quelle intelligenti non posso durare…
    poverino!!!

    Rispondi

Lascia un commento