Uomini e donne, Karina Cascella: “Sono single a metà”

Karina Cascella, ex volto storico di Uomini e donne, è riuscita a superare la fine della storia con Salvatore Angelucci mantenendo con lui ottimi rapporti soprattutto per il bene della piccola Ginevra.

 

E al momento l’opinionista si definisce una single a metà. 

Parlo poco della mia vita privata per rispetto a mia figlia. È ancora piccola e non potrebbe capire la presenza di un’altra persona vicino a me. C’è stata un’altra persona vicino a me dopo Salvatore. Adesso, hai presente quando bisogna scegliere tra il matto psicolabile ma affascinante e il bravo ragazzo rassicurante? Ecco, diciamo che ora sono più concentrata sullo psicolabile! Mi definisco single a metà!

Non si conosce ancora l’identità del misterioso compagno a metà di Karina, ma quel che è certo è che è sempre molti impegnata con la piccola Ginevra impegnatissima con il suo nuovo chihuahua.

Carolina è di mia figlia. È stata lei a volerla: adora i cuccioli! La prima cosa che ha fatto appena ha iniziato a parlare è stato chiederne uno! Io e suo padre Salvatore avevamo deciso di accontentarla non appena fosse diventata più grandicella, in modo che potesse prendersene cura e ora che ha 4 anni e mezzo ci sembra il momento giusto. Ginevra è molto responsabile e la adora: le dà la pappa, le fa il bagnetto, sta attenta che non combini guai.

Lascia un commento