Uomini e donne, puntata 23 novembre 2011: Primi baci per Francesco e Cristian

di Margherita Maffei 2

Inizia una nuova puntata del trono blu di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Gianni e Tina, seguiti dai due tronisti Cristian e Francesco. Durante questa settimana Cristian è uscito con Francesca ed Eleonora, mentre Francesco si è visto con Pamela e Emiliana.
Maria fa subito notare l’eleganza dell’abbigliamento di Cristian, che lascia tutti con un punto interrogativo dicendo che si è vestito così elegante per un motivo preciso, che scopriremo più tardi.

 

Nell’ultima puntata Cristian aveva detto di avere dei dubbi sulla relazione tra Tara ed il suo ex, quindi aveva deciso di andare a Vicenza per cercare di capire come stavano davvero le cose. Lei era rimasta molto sorpresa da questa sua decisione, e l’aveva invitato a salire in casa per conoscere la sua famiglia, e lui aveva spiegato:

Il motivo per cui io sto qua è per capire cosa fai durante le tue giornate, che posti frequenti, chi frequenti, se per te non è un problema. Per fidarmi di una persona mi ci vuole tanto, su te ho ancora qualche punti di domanda ai quali speravo di rispondere venendo qui da te!

 

Dopo un giro nel centro di Vicenza, il tronista aveva chiesto di poter incontrare Nicola, l’ex della corteggiatrice, per chiarire definitivamente questa situazione, ma lui non si era fatto trovare nè al cellulare nè a casa. Alla fine dell’esterna, Cristian aveva concludo chiedendole:

Se io dovessi arrivare in puntata e dovessi dire che ti scelgo cosa risponderesti?

Le aveva detto che lei risponderebbe di si perchè si sta trovando molto bene con lui, e sarebbe felice di poterlo conoscere anche fuori da questo contesto.

 

Un RVM ci mostra l’esterna di Cristian e Francesca, nella quale i due si siedono davanti ad un camino, e lui cerca più volte un contatto fisico con lei. Dopo qualche abbraccio, lui la bacia e lei gli chiede di non prenderla in giro, perchè si sta davvero affezionando a lui, ed ha paura di rimanere delusa. 

Si torna in studio e Tara critica l’atteggiamento di Cristian, delusa perchè pensava che il fatto che lui fosse andato a trovarla significasse qualcosa di importante. Lui si difende dicendo di aver fatto quello che si sentiva, dato che era qualche settimana che cercava questo bacio con Francesca.

 

Dopodichè, Maria ci mostra l’esterna di Pamela e Francesco, che inizia con un biglietto nel quale Pamela chiede al tronista di vestirsi elegante, per vivere l’esterna che aveva sempre sognato. Lei vorrebbe sapere qualcosa di più sulla sua vita, ed ammette di essere un po’ dispiaciuta per il bacio che aveva rifiutato nell’ultima puntata, lui risponde che il loro primo bacio non doveva avvenire in quel modo, e la bacia appassionatamente.

Si torna in studio ed Emiliana, visibilmente invidiosa del rapporto che si sta creando tra Francesco e Pamela, dice di non aver visto Francesco molto contento di fare l’esterna con la corteggiatrice, e di essere rimasta spiazzata dal bacio che si sono scambiati.

Francesco confessa di avere una forte attrazione fisica nei confronti di Pamela, e di averlo trovato un bacio solo “fisico”, senza un trasporto mentale ed emotivo. Pamela, delusa, si sente presa in giro dal tronista dato che non si aspettava queste parole da lui, e non sa se rimanere o tornare a casa. Pamela inizia a piangere ed esce dallo studio, lui la segue per cercare di chiarire che non voleva offenderla, e non intendeva dire che tra loro non ci potrà essere mai niente, ma voleva solo precisare di non provare ancora dei sentimenti importanti per lei. Lui vorrebbe conoscere meglio sia Pamela che Emiliana, per capire se possa nascere qualcosa di importante con loro, e le spiega:

Con te non è solo attrazione fisica, ma al momento è quella che prevale. Se tu hai voglia di far scattare quel qualcosa in più tra di noi, e ci tieni davvero a me, resta e aspetta!

Dopo un po’ Emiliana li raggiunge, e chiede loro di avere rispetto nei confronti delle persone che li stanno aspettando in studio.

Loro rientrano in studio e vengono decise le prossime esterne: Cristian uscirà con Isabella, Francesca e Tara, mentre Francesco uscirà con Pamela, Giorgia e Alessia.

 

 

Commenti (2)

  1. ma alla fine io non mica capito perchè il ragazzo moro aveva lo strichetto……….qualcuno me lo spiega??

  2. ma ki scegli cristian ,francesco e alessio lo passo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>