Uomini e Donne: Teresanna e Francesco rompono con Maria De Filippi

di Melania Biolchi 4

Dopo i tira e molla che ci sono stati nella coppia Pugliese-Monte, che si è formata nel reality di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ora i due sembra abbiano trovato un equilibrio ma qualcosa pare essersi rotto nei confronti del programma. Adesso al loro posto in trasmissione ci sono Tara Gabrieletto e Cristian Galella, altra coppia storia del programma, che non ha mancato di avere altri problemi sentimentali.

L’assenza di Teresanna e Francesco nella trasmissione è stata una scelta presa dalla coppia: secondo alcune persone vicine ai due si sarebbero infastiditi per i giochetti messi in atto dalla redazione di Uomini e Donne a discapito della loro storia. Più volte effettivamente sarebbe stata sfruttata la loro crisi per attirare l’attenzione del pubblico e dei fan (numerosissimi) della coppia.

La stessa cosa potrebbe succedere (o sta già succedendo) tra Tara e Cristian. Ma intanto Francesco e Teresanna sono convinti di poter continuare la loro storia al di fuori del programma senza alcuna distrazione.

Commenti (4)

  1. Secondo me Francesco e Teresanna non hanno rotto con Maria De Filippi dal momento che Teresanna sta facendo le serate anche insieme ai casting di Uomini e Donne, quindi non credo, credo che dopo tutto quello che è successo vogliono stare un pò per fatti loro, ma non credo che abbiano rotto con MAria De Filippi.

  2. nn ci voleva marconi x capire che la redazione usa queste cose x i loro interessi di share. dovevano capirlo prima loro.

  3. Ma come ragionate? E’ ovvio che Teresanna e Francesco siano totalmente pilotati dalla Redazione. Se tutto va bene la loro storia è finita, la usano solo per continuare a fare serate nelle varie discoteche per racimolare un bel pò di soldini per poi lasciarsi dichiarando l’uno la colpa dell’altra per la fine della relazione (e viceversa) facendo altre copertine (e altri soldini) e, magari, altre ospitate a Uomini&Donne.

    In sostanza, la ”storia” del presunto incotro tra Jessica e Francesco è totalmente inventata dalla Redazione del programma, chissà quanti soldi saranno andati a Jessica per essere passata come una ”leggera” dinnanzi al pubblico italiano sicuro ne avrà ricevuti…

    Quindi Francesco e Teresanna visto la ritrovata popolarità in tv, sono stati chiamati a fare più serate… e ora A CHI TOCCA??

    Ma a Tara e Cristian ovviamente!! Così anche loro potranno tornare a fare serate e guadagnare soldini…

    Non ho più parole per commentare lo squallore di questo programma….

    A questo punto, i migliori (o almeno i ”meno” PEGGIO) sono i vecchi con il loro trono over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>