Valentina Gioia parla di Antonello Zara

di Diego Odello 1

La presenza di Valentina Gioia, ieri, a Mattino5, durante uno spazio dedicato ai metodi per superare il dolore di una perdita, è stata una buona occasione per ricordare Antonello Zara, l’ex tronista morto in un incidente stradale un mese fa.

Valentina e la stessa conduttrice Barbara D’Urso, l’hanno ricordato come un ragazzo d’altri tempi, a modo, affabile, semplice e molto dolce, che arrivava subito al cuore.

L’ex corteggiatrice, che fu scelta a Uomini e Donne proprio da Antonello, ha raccontato di come ha ricevuto la tragica notizia e di come stia ancora cercando giustizia per il suo amico: l’investitore, dopo l’incidente è stato rilasciato subito senza nemmeno aver fatto il test sull’alcool e la droga.

Infine, Barbara D’Urso ha proposto un’intervista mai mandata in onda, in cui si vede Antonello raccontare del suo rapporto con Valentina, dalle esterne fatte con lei, al suo percorso da tronista, che hanno emozionato la ragazza, ancora scossa dalla morte del ragazzo.

Commenti (1)

  1. La morte di Antonello ha sconvolto anche me, nonostante non lo conoscessi. Spero di riuscire a vedere la puntata di Barbara D’Urso. Diego, sai se rifaranno la puntata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>