sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor, Arisa bisessuale?

Arisa è notevolmente cambiata dai tempi in cui cantava Sincerità. La ragazzotta ingenua ed anche un po’ in carne è sparita, oggi la cantante è alla ricerca di un’immagine più sensuale, ha fatto sparire i chili di troppo ed è molto più sofisticata. Inoltre, dal punto di vista lavorativo, non si limita a quello musicale.

Cantante, giudice di X Factor ed anche attrice: dopo la piccola parte ne La peggiore settimana della mia vita, sarà anche nel prossimo film con Cristian De Sica, Colpi di fulmine. Ma in questi giorni si parla di Arisa per le dichiarazioni che ha lasciato sull’amore:

Ma lo siamo tutti, bisessuali, perché per fortuna ci si innamora delle persone, non degli organi genitali. Mi piacciono le persone. L’amore sta nel cuore e nella pancia delle persone. Io, prima di darmi a qualcuno, devo “amare leggermente”, avere percezione del suo odore, del suo corpo, della sua mente.

Arisa, infatti, non ha mai nascosto la possibilità di provare interesse per una donna, ma dopo queste ultime affermazioni sembra quasi che abbia voluto dire di essere bisessuale, pur rimanendo ambigua. E voi, la pensate come lei?

Lascia un commento