Amici, Stefano De Martino e Belen Rodriguez separati per Maria De Filippi

Stefano De Martino appartiene al cast di ballo da Amici, il talent dove ha trovato il successo e l’amore (trevolte), dov’è rimasto anche dopo e soprattutto dove ha incontrato Belen Rodriguez, la showgirl che lo scorso anno era la guest star di cui si è innamorato perdutamente e dalla quale adesso aspetta un figlio.

Belen Rodriguez non tornerà ad Amici, sa che la situazione sarebbe piuttosto rischiosa e i fan della coppia Stefano – Emma Marrone non hanno ancora digerito la sorpresa, ma Maria De Filippi dei personaggi così mediatici di certo non se li lascia sfuggire.

Da una parte, quindi, tiene De Martino e dall’altra Belen che, sebbene non tornerà nello studio di Amici, farà nuovamente parte di Italia’s got talent con Simone Annicchiarico, mentre abbandona Colorado, l’ultima puntata dello show è andata in onda lunedì ma con il pancione in crescita, non vedremo nuovamente Belen nella prossima stagione al fianco di Paolo Ruffini. La showgirl argentina è comunque contenta dei suoi progetti:

Non mollo la squadra e il gruppo di comici, con i quali ho un ottimo rapporto. Dalla prossima settimana però mi aspetta una nuova avventura con Maria De Filippi. Dodici puntate di Italia’s Got Talent. Con il pancione sarà dura, vorrà dire che insieme con Simone Annicchiarico, ci sarà anche mio figlio Santiago. Saremo tre inviati e non più due.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Amici, Stefano De Martino e Belen Rodriguez separati per Maria De Filippi”

  1. Belen Rodriguez non tornerà ad Amici, sa che la situazione sarebbe piuttosto rischiosa e i fan della coppia Stefano – Emma Marrone non hanno ancora digerito la sorpresa, ma Maria De Filippi dei personaggi così mediatici di certo non se li lascia sfuggire
    Ceeeeeeerto che la Maria, non si lascia sfuggire i personaggi mediadici, del resto come potrebbe a lei non interessa l’audience è tutta amore, comprensione e disinteresse.
    Auguri ad Emma si è scelta una bella virago per madrina

    Rispondi

Lascia un commento