Nicole e Jionni, Snooki torna con un nuovo reality show insieme al suo compagno

di Redazione Commenta

Spread the love

Nicole Polizzi, mitica Snooki, torna a essere la star di un reality show: accanto a lei il suo amatissimo Jionni, il suo fidanzato che tutti ricovereranno. I due sono i protagonisti di Nicole & Jionni’s Shoreflip, un reality show che andrà in onda su FYI a partire dal 24 febbraio.

Già dallo scorso 21 gennaio è possibile vedere un trailer dello show che si preannuncia: imperdibile!

Snooki divide la scena insieme a Jionni La Valle e i figli Lorenzo, 3 anni, e Giovanna 15 mesi. Nel trailer la vediamo alle prese con il suo nuovo lavoro: la ristrutturazione degli immobili, attività che condivide con Jionni, come afferma nel promo: tu sei il braccio, io la mente.

Il marito di Snooki lavora da sempre nel settore edile, mentre Snooki ha iniziato questo lavoro dopo la fine del mitico Jersey Shore. Dopo il reality, Nicole Polizzi ha diviso la scena con la sua migliore amica JWoow nel loro reality show: Snooki e JWow, terminato nel 2015.

Ecco che finalmente Snooki ha deciso di tornare a donarsi in un reality show e non le siamo infinitamente grati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>