L’Isola dei Famosi 2016: cast ufficiale

L’Isola dei Famosi 11 andrà in onda a partire da mercoledì 9 marzo 2016 in prima serata su Canale 5, sono stati finalmente ufficializzati i nomi dei concorrenti che faranno parte de cast, scopriamoli insieme.

Il nome più clamoroso è sicuramente quello di  Simona Ventura, insieme a Super Simo partirà per l’Honduras la cantante Fiordaliso, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Mercedesz Henger, l’ex velina Alessia Reato, ci sarà il ritorno di Claudia Galanti, già concorrente nell’Isola 2010.

Per quanto riguarda gli uomini vedremo sbarcare il Honduras l’attore Enzo Salvi, l’egittologo Aristide Malnati, Stefano Orfei Nones, figlio di Moira Orfei , l’attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne Jonàs Berami e il cantante Marco Carta.

A questi dieci dovrebbero aggiungersi gli abitanti di Playa Desnuda che, secondo quanto anicipato da Novella 2000, saranno:  la modella spagnola Gracia De Torres, l’attrice e modella  Patricia Contreras, il pugile Giacobbe Fragomeni, la bonas di Avanti un Altro Paola Caruso, il modello Andrea Preti e l’ex amministratore del marchio Guru Matteo Cambi. A galleggiare su una zattera dovrebbero essere l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e l’imprenditore Gianluca Mech.

La conduttrice sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini e da Alvin, inviato in Honduras.

L’appuntamento è per mercoledi 9 marzo su Canale 5.

Lascia un commento