Paola Caruso contro Alessia Macari: “Non siamo più amiche. Basta parlare di me”

di Sara Bianchessi Commenta

Paola Caruso, ex concorrente de l'Isola dei Famosi 11, si scaglia contro la sua ex amica Alessia Macari.

Paola Caruso, ex concorrente de l’Isola dei Famosi 11, si scaglia contro la sua ex amica Alessia Macari, attualmente impegnata al Grande Fratello Vip.  Nella Casa la Ciociara aveva confidato a Bosco Cobos che l’amicizia con la Bonas di Avanti Un Altro è durata solo pochi mesi a causa delle loro differenze caratteriali e si è lasciata andare a commenti non proprio lusinghieri nei confonti della collega che ha risposto per le rime sui social:

Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona, in quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo ‘quella’. Ho taciuto tante volte ma adesso basta, non siamo più amiche, io non la sostengo, questo sia chiaro. Lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la Casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me, io non ti ho mai nominata durante la mia ‘Isola dei famosi’, ma perché parlare di me… mah forse la spiegazione io ce l’ho!

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>