Grande Fratello, Victoria Pennigton: “Il fantasma di Pasquale Laricchia mi tormentava”

di Sara Bianchessi Commenta

Victoria Pennington, che ora è felicemente sposata con Justin Chittam, ritorna a parlare del suo ex storico Pasquale Laricchia e della brusca fine della loro storia d’amore.

L’ex gieffina, intervistata dal settimanale DiPiù, racconta di come sia fuggita dall’Italia:

Dopo l’ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita. Il fantasma di Pasquale mi tormentava, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente.

Victoria spiegato che la sua carriera artistica negli Stati Uniti non è andata bene per colpa del suo ex:

Mi ero messa in testa di fare la cantante e ho cominciato a esibirmi nei locali della mia città. Ma ho capito presto che non era la mia strada anche perché, pure in questo caso, c’era il fantasma di Pasquale a tormentarmi: infatti, avevo cominciato a cantare con lui in Italia e riprendere da sola riportava inevitabilmente la mia mente a lui, al dolore. Così, mi sono gettata su altro.

Speriamo che ora Vic abbia superato il trauma visto che ormai sono passati diversi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>