Grande Fratello, Victoria Pennigton: “Il fantasma di Pasquale Laricchia mi tormentava”

Victoria Pennington, che ora è felicemente sposata con Justin Chittam, ritorna a parlare del suo ex storico Pasquale Laricchia e della brusca fine della loro storia d’amore.

L’ex gieffina, intervistata dal settimanale DiPiù, racconta di come sia fuggita dall’Italia:

Dopo l’ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita. Il fantasma di Pasquale mi tormentava, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente.

Victoria spiegato che la sua carriera artistica negli Stati Uniti non è andata bene per colpa del suo ex:

Mi ero messa in testa di fare la cantante e ho cominciato a esibirmi nei locali della mia città. Ma ho capito presto che non era la mia strada anche perché, pure in questo caso, c’era il fantasma di Pasquale a tormentarmi: infatti, avevo cominciato a cantare con lui in Italia e riprendere da sola riportava inevitabilmente la mia mente a lui, al dolore. Così, mi sono gettata su altro.

Speriamo che ora Vic abbia superato il trauma visto che ormai sono passati diversi anni.

Lascia un commento