L’Isola dei Famosi 11, anticipazioni prima puntata

Prende il via questa sera, mercoledì 9 marzo 2016, la nuova edizione de L’isola dei famosi 11, dove assisteremo allo sbarco dei concorrenti. Dalla seconda puntata il reality andrà in onda tutti i lunedì. Squadra che vince non si cambia e proprio per questo motivo alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi coadiuvata dagli stessi opinionisti della scorsa edizione del reality: l’ironico Alfonso Signorini e la vulcanica Mara Venier, una conferma anche per Alvin nel ruolo di inviato dall’Honduras.

Il cast sarà composto da Enzo SalviAristide Malnati, Stefano Orfei Nones, Jonas Berami, Marco Carta, Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Alessia Reato e Claudia Galanti. A questi naufraghi si aggiungono gli abitanti di playa desnuda: Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti e Matteo Cambi e coloro che potranno contare solo su una zattera,Christian Gallella e Gianluca Mech.

Sarà possibile seguire l’Isola anche sui social a partire da Twitter dove il profilo ufficiale @IsolaDeiFamosi racconterà in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio. Oltre che dal profilo ufficiale del programma, le puntate saranno documentate anche dal live-twitting del profilo Mediaset @Social_Mediaset e, per la serata d’esordio, anche dal profilo di TGCom24 @MediasetTgcom24. L’hashtag ufficiale per commentare e seguire il programma sarà #Isola. Durante la diretta, nel backstage, sarà attiva una speciale postazione da cui le celebrities presenti in studio – naufraghi eliminati, ospiti, opinionisti… – potranno scattare e condividere i propri selfie direttamente su Twitter. Sarà possibile utilizzare Twitter anche per il televoto.

Sarà attiva anche una pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) dove evrranno fornite informazioni, approfondimenti e news in tempo reale.

Non poteva mancare il profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) condividerà immagini “rubate” e retroscena per un vero e proprio “visualstorytelling”.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Canale 5.

 

 

 

Lascia un commento