L’Isola dei Famosi 11, riassunto prima puntata: lo sbarco dei naufraghi. Claudia Galanti e Jonas Berami nominati

Ieri sera vi siete persi la prima puntata de l’Isola dei Famosi 11? Niente paura ci siamo noi a raccontarvi che cosa è successo nell’esordio del reality di Canale 5 e chi sono i naufraghi finiti in nomination. La puntata prende il via con il consueto e temutissimo lancio dei concorrenti dall’elicottero. Si parte con le donne per poi passare ai colleghi maschi.

La prima prova di resistenza è quella delle donne, chi vince potrà lottare per diventare il leader del gruppo. Le concorrenti sono distese su una piattaforma inclinata, chi cede per ultima vince. Simona è la prima a cadere seguita da Fiordaliso, Alessia Reato e Claudia Galanti. Vince Mercedesz Henger.

E’ la volta della prova degli uomini che devono liberarsi da una gabbia, prendere un cocco in bocca, passare da una pozza di fango e superare una ragnatela di corse. Jonas è il vincitore della prova. La sfida per la conquista del titolo di leader sarà tra lui e Mercedes.

Si passa a Isla Desnuda dove conosciamo i concorrenti apprendisti che dovranno conquistarsi il posto sull’isola principale. I suoi abitanti saranno Paola Caruso, Gracia de Torres e Patricia Contreras, Andrea Preti, Matteo Cambi e Giacobbe Fragomeni. Ogni settimana uno di questi concorrenti avrà la possibilità di andare sull’Isola principale.

E’ ora della prova leader per Jonas e Mercedesz. I due concorrenti dovranno mettersi fra due pali di legno e resistere alle fiamme. L’attore del Segreto resiste 1 minuto e 25 secondi, Mercedesz però resiste di più e si aggiudica il titolo di leader.

Arriva il momento delle nomination, il nominato del gruppo è Berami, la leader sceglie la Galanti, saranno quindi Jonas e Claudia ad affrontarsi al televoto. Vedremo la prossima settimana chi la spunterà tra i due.

 

Lascia un commento