L’Isola dei Famosi 11, Jonas Berami favorito alla vittoria finale secondo i bookmaker

L’Isola dei Famosi 11 è iniziata solo da pochi giorni e già l’autorevole bookmaker inglese Stanleybet ha reso note le quote relative alle possibilità di vittoria dei concorrenti.Vediamo insieme chi viene indicato come favorito alla vittoria finale. Per gli esperti di scommesse Jonás Berami è il naufrago perfetto e anche il nome da battere. Lo spagnolo, ex tronista di Uomini e donne e attore della soap Il Segreto, proviene da una famiglia di pescatori e, grazie anche al suo fisico atletico, sembra avere tutte le carte in regola per durare più a lungo in mezzo alle insidie della playa di Cayo Cochinos.

Da tenere d’occhio anche a Mercedesz Henger: la giovane attrice, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, è pronta a mettere in campo tutte le sue doti per crearsi finalmente una sua vera identità e uscire dal clichet di “figlia di”. Subito dopo si piazzano tre uomini: l’attore Enzo Salvi, il cantante Marco Carta e Stefano Orfei, artista circense figlio dell’indimenticata Moira.

Seguono il pugile Giacobbe Fragomeni, l’imprenditore Matteo CambiPaola Caruso, l’affascinante bonas di Avanti un altro, e, a sopresa, Simona Ventura.

La modella spagnola Gracia de Torres è data 10.00  mentre sono sei i naufraghi  offerti a 15.00: la bellissima Claudia Galanti, alla sua seconda esperienza sulla playa, Aristide Malnati, giornalista e archeologo, la cantante Fiordaliso, l’ex tronista Cristian Gallella, l’ex velina Alessia Reato e Patricia Contreras, modella di origini messicane.

Avranno ragione i bookmakers? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Lascia un commento