L’isola dei Famosi 11, Aristide Malnati: “Con le donne è sempre stato un naufragio totale”

Aristide Malnati è tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 11, scopriamo qualcosa in più sull’archeologo dalle sue parole e da quelle del suo amico di sempre, Alfonso Signorini.  Aristide, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, spiega cosa l’ha spinto a partecipare:

Per sperimentarmi fino in fondo, anche perché la cultura è sperimentazione. E poi è una forma di arricchimento personale.

L’archeologo spiega cosa teme di più:

Mangiare poco. Passare dei momenti di introspezione mi disorienta.

Se Malnati dovesse vincere devolverebbe il montepremi in beneficienza:

Lo darò alla onlus Vidas che aiuta i malati terminali.

Il più grande naufragio della sua vita è quello con le donne:

Con le donne è sempre stato un naufragio totale. Mi sento Ulisse che però poi è tornato da Penelope, che nel mio caso è mia madre.

A parlare del rapporto di Aristide con il gentil sesso è anche il suo amico Signorini al blog Davide Maggio:

Non credo sia etero, cioè non lo so. Sicuramente non è gay perchè non ci ha mai provato, né con me né con altri, anche perchè… chi lo vuole? Dal mio punto di vista ha un altro target… Però etero… io non l’ho mai visto alle prese con una donna. Lui dice di essere un impotente straordinario. Quindi non lo so, bisognerebbe metterlo alla prova.

Sembra che l’archeologo sia solito frequentare centri massaggi:

 Frequenta i centri-massaggi cinesi. Io gli ho proposto per la Mondadori di stilare la guida dei centri massaggi cinesi di tutta Italia, secondo è uno dei più grandi esperti.

Secondo voi qualcuna delle naufraghe si sacrificherà a fargli qualche massaggio?

Lascia un commento