L’Isola dei Famosi 11, Aristide Malnati: “Mi è venuta voglia di avere un figlio”

Aristide Malnati è uno dei naufraghi meno conosciuti de L’Isola dei Famosi 11, l’archeologo 51enne parla un pò di se e rivela di avere voglia di paternità. Mummy, sulle pagine del settimanale Chi, racconta cosa si aspetta da questa avventura:

Proverò ad arricchirmi, anche culturalmente, e a conoscere me stesso. E poi per me è un po’ come tornare a casa.

Malnati svela di aver avuto un’infanzia difficile:

Ero molto introverso. Ho sofferto dai 15 ai 28 anni. Tanto. Poi ho fatto alcuni incontri che mi hanno salvato la vita. Uno di questi è stato quello con Alfonso Signorini, amico di mille avventure e disavventure. A lui devo tanto.

L’archeologo attualmente è single e con qualche problema con il gentil sesso:

Ho un rapporto virtuale con l’amore. Consumo più mentalmente, meno fisicamente. Ultimamente qualcosa è cambiato. Ho vissuto di tentativi e qualche volta ho fatto gol, ma anche tanti autogol. Sono attratto dall’estetica più che dalla carne. In rari casi sono andato oltre e solo quando mi sono impegnato a conoscere la persona che avevo davanti. Pensi che la mia prima volta è successo con una prostituta a Bangkok. Non mi è rimasto nulla.

Aristide ha voglia di diventare papà:

Da quando mi hanno chiamato all’Isola, non so perché, mi è venuta voglia di avere un figlio…Non voglio rinunciare all’idea della paternità anche senza una moglie.

Il suo desiderio diventerà realtà?

Lascia un commento