L’Isola dei Famosi 11, Aristide Malnati: “Mi è venuta voglia di avere un figlio”

di Redazione Commenta

Spread the love

Aristide Malnati è uno dei naufraghi meno conosciuti de L’Isola dei Famosi 11, l’archeologo 51enne parla un pò di se e rivela di avere voglia di paternità.Mummy, sulle pagine del settimanale Chi, racconta cosa si aspetta da questa avventura:

Proverò ad arricchirmi, anche culturalmente, e a conoscere me stesso. E poi per me è un po’ come tornare a casa.

Malnati svela di aver avuto un’infanzia difficile:

Ero molto introverso. Ho sofferto dai 15 ai 28 anni. Tanto. Poi ho fatto alcuni incontri che mi hanno salvato la vita. Uno di questi è stato quello con Alfonso Signorini, amico di mille avventure e disavventure. A lui devo tanto.

L’archeologo attualmente è single e con qualche problema con il gentil sesso:

Ho un rapporto virtuale con l’amore. Consumo più mentalmente, meno fisicamente. Ultimamente qualcosa è cambiato. Ho vissuto di tentativi e qualche volta ho fatto gol, ma anche tanti autogol. Sono attratto dall’estetica più che dalla carne. In rari casi sono andato oltre e solo quando mi sono impegnato a conoscere la persona che avevo davanti. Pensi che la mia prima volta è successo con una prostituta a Bangkok. Non mi è rimasto nulla.

Aristide ha voglia di diventare papà:

Da quando mi hanno chiamato all’Isola, non so perché, mi è venuta voglia di avere un figlio…Non voglio rinunciare all’idea della paternità anche senza una moglie.

Il suo desiderio diventerà realtà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>