L’Isola dei Famosi 11, Thyago Alves: “Attento Jonas Berami a non cedere alle tentazioni”

Gli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi Lory Del Santo e Thyago Alves danno qualche consiglio ai colleghi Simona Ventura e Jonas Berami, attualmente impegnati in questa avventura. Ecco cosa ha detto la Del Santo al settimanale Oggi:

Ah, Simona non avrà grandi difficoltà. L’ho conosciuta agli inizi della carriera: amava l’avventura e voleva il successo a tutti i costi. Lei parte con i riflettori puntati. Per anni ha giudicato, ora la gente sarà inclemente con lei. Quindi: umiltà. Le consiglio di nascondere quel suo lato da “comandante viziato” che ottiene sempre ciò che vuole. In ogni caso, uscirà da quest’isola più magra e più bella. Con un po’ di humour, riuscirà ad andare in finale. Io, invece, vinsi perché all’inizio mi avevano sottovalutata…

  Thyago mette in guarda Jonas:

Ricordo ancora la fame! Noi modelli siamo abituati a non mangiare per un giorno intero, ma quando capita spesso, dopo un po’ guardi il vuoto, ti calano le energie, ti senti vecchio. Attento Jonas, la sofferenza è vera. Occhio anche a cedere alle avances delle belle ragazze. La tentazione è forte, io ho preferito non farlo, per non essere nominato dal gruppo e uscire subito.

I neo naufraghi seguiranno i consigli di chi li ha preceduti?

Lascia un commento