Ballando con le Stelle 11, anticipazioni finalissima 23 Aprile 2016

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per la finalissima di Ballando con le stelle 11 che va in onda sabato 23 Aprile in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci.

 

Chi sarà il vincitore della nuova edizione del programma? A contendersi il titolo ci saranno le coppie formate da Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; e una coppia vincitrice del ballottaggio tra Platinette – Raimondo Todaro o Daniel Nilsson – Vareiia Belozerova.

Non mancheranno ospiti e sorprese fra cui la presenza delle “Milly”  interpretate da Emanuela Aureli e dal trasformista Valerio Scanu, ma anche Benji & Fede. Spetterà alla giuria capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli assegnare i voti della serata. Nel corso della finale saranno anche assegnati due Premi speciali, il Premio per la migliore esibizione e il Premio Aiello per il maggior numero di spareggi affrontati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>