Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano a rischio eliminazione per una bestemmia?

di Sara Bianchessi Commenta

Il Grande Fratello Vip è iniziato solo da pochi giorni e fa già discutere  per una presunta bestemmia che sarebbe stata pronunciata da Costantino Vitagliano. A segnalare quanto accaduto è stata una lettrice di Isa&Chia:

Stanotte stavo guardando la diretta del ‘Gf Vip’ e Costantino ha bestemmiato! Pensavo, anzi speravo, di aver sentito male, ma sono andata subito a controllare la pagina Facebook del Grande Fratello e proprio lì ho trovato la conferma di quello che avevo sentito. Era mezzanotte e mezza circa, Costa era in giardino con Clemente Russo, chiacchieravano del più e del meno, di quanto la società sia cambiata, di quanta visibilità gli abbia portato Uomini e Donne, di quanto i Vip lo guardino male e con invidia perché ha ottenuto notorietà sostanzialmente senza aver fatto nulla… e all’improvviso gli è partita la bestemmia! Lui sembrava quasi non se ne fosse neppure accorto! Ora che faranno, sarà eliminato e dovrà abbandonare la Casa?

Nessun video conferma quanto sarebbe accaduto, ma sono molti i telespettatori che lo hanno sentito e ne parlano sulle pagine social dedicate al Grande Fratello. Costantino è a rischio eliminazione? Lo scopriremo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>