Grande Fratello 9, Giorno 38, 19 febbraio 2009: le pose sexy di Laura e Cristina!

Grandi novità: Cristina e Laura hanno fatto delle foto sexy (non Paola e Federica, come ha detto Barbara!). I ragazzi temono che Paolo sia simile a Federica: alterna momenti di tenerezza a momenti d’isteria!

Giorno 38. Marcello e Tommaso puliscono il bagno. Il nuovo arrivato sostiene che, non avendo nulla da fare in casa, sia vergognoso non pulire!

Laura e Cristina giocano a fare le bamboline sexy ed improvvisano pose sexy. Ferdi sostiene che nessuna delle due sia il suo tipo

Alberto parla con Tommaso e sostiene che per lui non sarebbe un piacere essere servito e riverito in un ristorante. Il ragazzo sottolinea la sua inconciliabilità con il nobile: Tommaso afferma che tutto stia nello stile della persona; non è fondamentale ciò che si mangia, ma come lo si fa!

Cristina sta studiando Paolo. La maggiorata si è resa conto che il ragazzo è stato emarginato dagli altri e lei stessa vorrebbe che  socializzasse maggiormente. I due si scambiano poi dolci effusioni in giardino. Paolo vuole andare con i piedi di piombo, per non attirare su di sè le ire degli altri inquilini.

In studio ci sono Daniela Martani Barbara Alberti; in collegamento  Alessandra Mussolini. La giornalista trova Laura e Cristina due ragazze innamorate solo di loro stesse, due donne per le quali erotismo significa solo essere guardate!

Altre news dalla casa: Paolo sostiene che nella casa ci siano persone che si sottomettono alle altre. Gerry lo ritiene poco coerente. Il nuovo arrivato già propone a Gerry delle alleanze di gioco! Gianluca afferma di non aver capito il nuovo arrivato. Tommaso, a colloquio con Paolo, gli da del “vuoto”; poi, in confessionale, aggiunge solo che, probabilemente, è un bravo ragazzo, ma privo di significato.

Siria dice a Laura: “Secondo me dovresti chaiamarti Giulia!”. La figlia di Paolo si chiama Giulia e perciò, pensando che la ragazza l’abbia detto per fare un paragone con sua figlia, Paolo se la prende e se ne va dalla camera, affermando di voler dormire da solo. Il nuovo arrivato diventa aggressivo ed intima a Cristina di stare dalla sua parte, perchè una fantomatica guerra è già iniziata! La Dal Basso rileva una forte aggressività improvvisa in lui… Una nuova Federica?

Barbara chiede a Daniela se le è arrivata la lettera di licenziamento e lei asserisce di sì: adesso è ufficialmente disoccupata! La Alberti difende la ex-hostess; la Mussoline le da, invece, contro: è lei stessa che si è messa in questa situazione, rinunciando al suo posto di lavoro per entrare in una casa! La Martani vorrebbe rientrare nella casa, con il beneplacito del pubblico!

Lascia un commento