sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Ballando con le stelle 7, vince Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina? Sì: ha compiuto un percorso perfetto. No: nessun motivo per il no ma un po’ di simpatia in più non avrebbe guastato

Kaspar Capparoni, in coppia con Yulia Musikhina, è uno dei 6 finalisti di Ballando con le stelle 7.

L’attore romano, partito fondamentalmente da zero, ha subito dimostrato una capacità innata nell’apprendere l’arte del ballo. Nessuna legnosità, imprecisioni o “incartamenti” iniziali (che, tra l’altro, sarebbero stati anche perdonabili): Capparoni ha subito dimostrato di voler fare sul serio, lanciandosi in una partenza sprint, con ottimi voti da parte della giuria specializzata e conseguenti e numerosi primi posti nella classifica generale.

Nessun tipo di ballo l’ha messo in evidente difficoltà, i balli standard, né tanto meno le prove speciali, nemmeno i momenti in cui ha dovuto tenere il palco senza la fedele Yulia: facendo i conti finali, Kaspar ha dimostrato un’ottima agilità, nessun sbandamento esplicito e pochissimi errori minimali che si fa fatica perfino a ricordare.

{democracy:454}
Un percorso praticamente perfetto e un arrivo in finale, deciso, liscio e senza sbavature, considerando anche il meritevole fatto che l’attore 46enne non ha dovuto affrontare neanche uno spareggio.

E’ sicuramente il favorito maschile e il favorito, in generale, insieme a Sara Santostasi solo che, a differenza della giovane attrice di Anzio, Kaspar Capparoni ha intrapreso quest’arte dal nulla e forse, anche solo per questo e considerando poi il percorso compiuto, è il ballerino che merita di più la vittoria finale.

Il merito di questi risultati vanno sicuramente anche al carattere di Kaspar che ha dimostrato di essere molto razionale: perfezionista, ha superato un infortunio, senza rinunciare a quel sano nervosismo e a quella competitività, infondatagli, più che da se stesso, dalla sua maestra Yulia.

Trovare un motivo per il quale non dovrebbe vincere? Francamente, è impossibile. Guillermo Mariotto lo “accusò” di sbirciarsi nei monitor durante le esibizioni ma, francamente, ci sembra un dettaglio facilmente trascurabile.

Ecco, un pizzico di simpatia in più e un po’ di freddezza in meno, non avrebbero guastato ma trattasi veramente di cercare un ago in un pagliaio.

4 commenti su “Ballando con le stelle 7, vince Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina? Sì: ha compiuto un percorso perfetto. No: nessun motivo per il no ma un po’ di simpatia in più non avrebbe guastato”

Lascia un commento