Uomini e donne, puntata 28 aprile 2011: Francesco si dichiara per Teresanna, e Giulia non si fida di Alessio

di Redazione 1

Inizia una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Gianni e Tina, seguiti da Teresanna, Giulia e sua sorella Claudia.

Teresanna è uscita in esterna con Antonio, Francesco e Cristian, mentre Giulia è uscita con Roberto, Vasco e Alessio. Marco vorrebbe chiarire la situazione che si era creata la scorsa puntata riguardo alla cena alla quale avevano partecipato anche Alessandro e Pamela. Claudia critica il comportamento di tutti i corteggiatori che erano presenti a quella cena, ma non ne avevano parlato con la redazione.

Un RVM ci mostra l’esterna di Giulia e Alessio. La tronista non si sente sicura, e vorrebbe conoscere in vero Alessio, e capire se è realmente interessato a lei. Lui la rassicura dicendo di non essere interessato alle telecamere, ma solo a conoscerla meglio, ma ammette di trovarla molto cambiata rispetto a qualche settimana fa. Lei lo saluta dicendo:

Ho ancora davanti le immagini della tua esterna con Teresanna, adesso mi devi riconquistare caro Alessio!

Si torna in studio e Vasco critica l’atteggiamento del corteggiatore che non riesce a dimostrare con i fatti le parole che dice.

Dopodichè viene mandata in onda l’esterna di Giulia e Vasco. Dopo aver cucinato per lei, il corteggiatore parla della puntata e ammette di non temere la concorrenza di Alessio, ma di vedere Roberto come un potenziale “rivale”.

Giulia si è trovata molto bene con lui e si è divertita molto in questa esterna.

Francesco Lo Moro approfitta di questo momento per dichiararsi per Teresanna, che però ammette di non fidarsi ancora completamente di lui.

Dopo qualche minuto di ballo, un video ci mostra l’ esterna Teresanna e Antonio. Il corteggiatore la aspetta in un parco, ed inizialmente lei sembra essere distante, quasi non si volesse lasciare andare. Dopo averle regalato una rosa, Antonio le spiega di essersi realmente affezionato a lei, ed accende la radio che annuncia una dedica da parte di Antonio per la ragazza. Lei ammette di non riuscire a fidarsi completamente di lui, e scappa via, seguita da Antonio che, dopo averla raggiunta, la abbraccia emozionato.

Si torna in studio, e Francesco non ha trovato molto sincero Antonio. Teresanna dice che ha apprezzato di più il fatto di essere stata rincorsa rispetto alla dedica e ribadisce di non riuscire a fidarsi di lui, perché lo vede troppo sicuro di sè. Teresanna non crede nemmeno al fatto che lui sia innamorato e lui replica dicendo che forse amore è una parola troppo forte, ma che è la sensazione che prova.

Durante questa settimana Teresanna è uscita in esterna anche con Francesco. Lui la va a chiamare in albergo alle 5 di mattino e, dopo mezzora, lei lo raggiunge fuori dalla camera. Lei vorrebbe qualcosa di diverso dal loro rapporto, ammette di essersi già affezionata a lui, e di avere voglia di sentirlo più spesso. Lui l’ha pensata molto durante questa settimana, e vorrebbe che lei fosse tutta per lui. A fine esterna lui prova a baciarla, e lei, emozionata, lo saluta.

Si torna in studio, e lui è molto felice per come sta procedendo il loro percorso.

Maria chiede alle troniste le scelte per le esterne della prossima settimana, ma Antonio chiede la parola per spiegare che ha deciso di abbandonare il programma perchè non è riuscito a far capire a Teresanna la verità dei suoi gesti e delle sue parole, così esce dallo studio, e la corteggiatrice lo insegue per avere un chiarimento.

Giulia porta fuori Alessio (con la speranza che lui si sbilanci), Vasco, Roberto e Stefano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>