sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano a Mattino Cinque: “Sono pronto a qualsiasi cosa per difendere la mia storia d’amore con Angelica”

Ferdinando Giordano a Mattino Cinque ha letto la lettera scritta per lui dalla fidanzata Angelica: il secondo classificato del Grande Fratello 11 si è commosso per queste parole:

Amore mio, fra pochi giorni faremo sei mesi e più passa il tempo più capisco che la mia vita è accanto a te. Più le persone mettono in dubbio i nostri sentimenti, più noi né siamo fieri e convinti. Oggi mi sembra riduttivo dirti solo che ti amo ma non conosco un’altra parola che possa racchiudere tutta la stima, la fiducia, la passione e l’affetto che provo per te. Cammina a testa alta amore. Sei l’uomo migliore del mondo.
Ti amo.
Angelica

Nel corso dell’intervista con Federica Panicucci, Ferdinando, raggiunto in studio da Angelica, ribadisce il suo amore per la fidanzata, dichiara di voler stare con lei e togliere qualsiasi dubbio a chi ancora sostiene che non sia un vero amore. A questo proposito dice:

Sono pronto a qualsiasi cosa per difendere il nostro amore. Sono stanco di sentire ancora cose brutte riguardo alla nostra storia. Sinceramente non capisco il perché. E’ nato tutto in maniera così naturale, da un gioco da un’amicizia e ancora si tende a dire qualcosa di negativo su di noi. Non c’è motivo. Non so veramente il perché. Non facciamo altro che stare bene insieme. Non vedo cosa ci sia ancora da criticare.

4 commenti su “Grande Fratello 11, Ferdinando Giordano a Mattino Cinque: “Sono pronto a qualsiasi cosa per difendere la mia storia d’amore con Angelica””

  1. Basta continuare ad attaccare questa coppia, se il loro amore e’ vero lo possono sapere solo loro e comunque nella vita non potranno continuare a fingere se non si amano veramente e tutti i nodi verranno al pettine… Io comunque credo in questa coppia 🙂

    Rispondi
  2. aldo vai a fanculo….lui meritava il primo posto e oltre a questo, la loro e la storia + vera tra quelle k si sn formate quest’anno all’interno della casa

    Rispondi

Lascia un commento