sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Emma Marrone e Nathalie a Due (video)

 Tra gli ospiti più attesi di Due, il programma musicale di Raidue affidato, questa volta, a Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, Emma Marrone e Nathalie hanno dato di essere due tra i giovani talenti più versatili del momento. La cantante, vincitrice di Amici 9, si è esibita su Calore, Io sono per te l’amore, Arriverà (in coppia con i Modà), Scende la pioggia e Luci a San Siro in coppia con il Professore.

La trionfatrice di X Factor 4 ha cantato Se perdo anche te, C‘era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones induetto con Gianni Morandi. Dopo il salto, i video completi delle loro performance live di ieri.






3 commenti su “Emma Marrone e Nathalie a Due (video)”

  1. La Bionda è stata ancora una volta superlativa. Ha dimostrato tutto il suo talento sia nei suoi pezzi che nei duetti con il Professore e con il pezzo finale di Gianni Morandi.

    Sempre più brava, lascia tutti senza parole.

    Rispondi

Lascia un commento