Emma Marrone e Nathalie a Due (video)

di Redazione 3

Tra gli ospiti più attesi di Due, il programma musicale di Raidue affidato, questa volta, a Gianni Morandi e Roberto Vecchioni, Emma Marrone e Nathalie hanno dato di essere due tra i giovani talenti più versatili del momento. La cantante, vincitrice di Amici 9, si è esibita su Calore, Io sono per te l’amore, Arriverà (in coppia con i Modà), Scende la pioggia e Luci a San Siro in coppia con il Professore.

La trionfatrice di X Factor 4 ha cantato Se perdo anche te, C‘era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones induetto con Gianni Morandi. Dopo il salto, i video completi delle loro performance live di ieri.






Commenti (3)

  1. La Bionda è stata ancora una volta superlativa. Ha dimostrato tutto il suo talento sia nei suoi pezzi che nei duetti con il Professore e con il pezzo finale di Gianni Morandi.

    Sempre più brava, lascia tutti senza parole.

  2. emma bravissima…i modà perfetti come sempre

  3. Quanto orgoglio la mia Brown. Bravissima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>