Grande Fratello 11, Emanuele Pagano a Mondoreality: “Fuori dalla casa non ho mai litigato con Rosa e sono andato subito a lavorare in cantiere”

 Oggi  Mondoreality ospita Emanuele Pagano, primo eliminato dalla penultima puntata del Grande Fratello 11.

Cosa ne pensi della vittoria di Andrea?

Avrei preferito Ferdinando. Per il percorso che ha fatto lui si è messo più in  mostra, ha fatto un percorso bellissimo. Andrea, secondo me, non ha fatto un bel percorso, 3 mesi ingessato e non ha fatto quel percorso che invece ha fatto Ferdinando. Poi ho un’amicizia stretta con Ferdinando e andrei preferito che vincesse lui.

Ti dispiace non essere arrivato in finale?

Sono contento del mio percorso, sono entrato a metà e sono arrivato in semifinale. Ho fatto la nomination con Andrea che era uno forte, era da 3 mesi nella casa. Sono andato fuori, diciamo che sia giusto così. Era difficile vincere per essere arrivato a metà percorso, ma sono contento.

In molti hanno pensato che la tua storia con Rosa fosse un modo per andare avanti nel gioco…

Se volevo pensare al gioco – a parte che l’ho seguito poco il Grande Fratello dato che ero sempre a lavorare – quel tempo che ho seguito io la più forte fuori era Guendalina. Se volevo andavo su di lei. Se volevo fare una questione di gioco andavo su Guendalina. La gente può pensare a quello che vuole. Mi sono innamorato di Rosa, mi ha colpito talmente tanto. Ci sto ancora insieme e spero di starci insieme.

A propositivo di Guendalina, lei dice che ci hai provato e che le hai fatto anche il piedino.

Io gliel’ho già detto “Guendalina, se tu vuoi andare in televisione per tirare fuori delle storie non vere fai pure. A me non interessa”. Quello che dice lei del piedino, anzi se io l’ho toccata sul ginocchio per chiamarla, se lei l’ha presa come cosa che ci volessi provare è un problema suo. A me non interessa, sono cose che dice lei. Non mi interessa niente di quello che dice Guendalina, ne ha dette talmente tante! Non è cattiva come ragazza, ma dice talmente tante bugie  che non riesce a capire dove vuole arrivare, non lo so, per farsi vedere? A me dispiace, te lo dico sinceramente, non è cattiva come ragazza, però dice sempre bugie!

Riguardo il rapporto con Rosa, che mi dici?

Il rapporto con Rosa sta migliorando giorno dopo giorno. Ti spiego: siamo molto più tranquilli, non c’è telecamere, lei era sempre al centro dell’attenzione, era sempre una cosa sotto pressione. Ora che non c’è telecamere, che siamo solo io e lei, siamo tranquilli, ridiamo, scherziamo, andiamo in giro nei ristoranti, ci divertiamo come dei pazzi. Non abbiamo mai litigato fuori dalla casa. Si sta veramente bene e questo mi fa veramente piacere. Adesso è presto ma stiamo vedendo un po’ per una sistemazione, o a Roma o a Milano, appena abbiamo visto come funziona questo ambito televisivo.

Cosa vuoi fare in futuro?

È stato sempre un mio sogno fare cinema, film, fiction, queste cose qua. Darei l’anima per fare queste cose fa, nel senso che mi impegnerei al massimo facendo scuole, facendo qualsiasi cosa per raggiungere questo scopo. Come mi è piaciuto fare il carpentiere, lavoravo, lavoravo, e alla fine sono diventato carpentiere. Mi piacerebbe fare un film lavorando sodo.

Nel caso in cui non fosse possibile? Torneresti a fare il carpentiere?

Non ho abbandonato il mio lavoro. Quando torno a casa mia Firenze vado sempre a lavorare. Nei giorni che ho liberi vado sempre sul cantiere.

Quindi in questi giorni, una volta uscito dalla casa, hai davvero lavorato al cantiere?

Certo che ho lavorato. Sono uscito e per due giorni ho lavorato. Quando sono tornato a casa il giorno dopo sono andato a lavorare. A me piace lavorare tanto. Il mio lavoro ora è il carpentiere, la televisione non la conosco ma cercherò di fare del mio meglio. Se devo perdere il mio lavoro è per fare cinema, non lo perdo per niente altro.

Cosa mi dici della tua aggressività?

Sono stato aggressivo con le persone come Andrea, Guendalina e Roberto. Mi hanno aggredito nel senso buono, loro con calma ma io, quando mi sento attaccato su cose che mi danno fastidio io divento aggressivo. Non mi sono mai permesso di giudicare il rapporto di Andrea con Margherita. Andrea mi disse “come ti fai a innamorare di Rosa dopo una settimana che sei entrato”, io potevo rispondergli “e tu? Cosa hai fatto?”. Dopo una settimana che Szilvia ti ha fatto le corna ti sei innamorato di Margherita. Io a te non dico niente, ma tu lasciami stare. Per queste cose perdo le staffe: io non ti giudico e non voglio essere giudicato. Se ci penso mi viene ancora il nervoso.

C’era qualche altra ragazza con cui avresti voluto avere una storia, oltre a Rosa?

Te lo dico sinceramente: a me piaceva Francesca. Prima di entrare mi piaceva Francesca.

Ultima domanda. Nel caso in cui Davide tornasse “all’attacco” di Rosa, cosa faresti?

Mi arrabbio, non lo so. Mi hai fatto una domanda brutta. Spero che non succeda mai. Non mi permetto mai di rompere le scatole a qualcuno e non voglio che qualcuno le rompa a me e alla mia ragazza, ci sarebbero da fare discussioni. Farei discussioni. Toccami tutto ma non la mia ragazza, faresti discussione con me.

43 commenti su “Grande Fratello 11, Emanuele Pagano a Mondoreality: “Fuori dalla casa non ho mai litigato con Rosa e sono andato subito a lavorare in cantiere””

  1. Simona man wrote:

    Dolce Lele,
    toccagli tutto ma non la ragazza e a noi guai a chi ci tocca Rosa&Emanuele….. li amiamo!!!!!

    Rispondi
  2. Toccateci tutto ma non Lele e Rosa!!! Vi amiamo e potrete contare su di noi sempre!!!
    Meravigliosa intervista, bellissime parole.. chi non vede è solo perchè non vuole vedere!! Lele sei MITICO.. punto!!!

    Rispondi
  3. Salve a tutti quello che dice Lele è tutto reale quello che dice ra nell’intervista l’ha sempre detto anche in casa senza problemi è un grande ed è stat sempre sincero

    Rispondi
  4. lui è un ragazzo molto buono e coccolone, è strainnamorato di Rosa e insieme forano una coppia speciale.
    Sempre e comunque Emanuele e Rosa

    Rispondi
  5. Hanno tanto parlato dell’aggressivita’ di Lele….. io sinceramente ho visto molti episodi spiacevoli nella casa….. e tutte le volte che lui ha reagito è stato provocato e aveva ragione……. Lele sei un grande….. Il gigante dagli occhi buoni…… Umile….. dolce….Non dimentichero’ mai il tuo sorriso…… e spero di rivederlo presto…… dal vivo è un’altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. Emanuele è una gran bella persona, sa di avere dei difetti..ma sa chiedere anche scusa cn sincerità, come ha più volte fatto. Emanuele crede nei valori come amore e amicizia, e gli fa onore il fatto che li difenda a spada tratta….Io voglio bene tantissimo sia a lui che a Rosa, il loro è un amore vero, da vivere e far crescere, ed io auguro loro tutto il bene del mondo. Come donna e loro fan, io sarò sempre dalla loro parte!!!!

    Rispondi
  7. emanuele pagano un nome una garanzia ed insieme a rosa baiano io li adoro sono i miei tenerissimi pulce&topo li adoro vi amo due interviste spettacolari grazie per quello che ci donate e continuerete a donarci noi fans crediamo in voi e sopratutto nel vostro amore a chi vi vuole male faccio tieeeeeeeeeeeeeeee e rosicateeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  8. QUESTO RAGAZZO è VERAMENTE MERAVIGLIOSO…BELLISSIMA INTERVISTA…EMANUELE E ROSA SEMPRE NEL CUORE…SIETE STATI LA FANTASTICI IN QUESTA AVVENTURA…PER ME SIETE LA COPPIA PIù EMOZIONANTE DI TUTTI I GF…NOI FANS VI AMIAMO DAVVERO TANTO…

    Rispondi
  9. bellissima intervista non avevo dubbi che fossi una persona buona e un grande uomo spero davvero che tutti quelli che ti hanno giudicato a priori si possano ricredere

    Rispondi
  10. Che forza Lele “toccatemi tutto ma non la mia ragazza”. Spero di vedere lui e Rosa più spesso in tv, sono meravigliosi e come dice lui “mitici”!!!

    Rispondi
  11. bellissima intervista con risposte chiare e vere.Emanuele Pagano a chi ci chiede cosa ci piace di te noi in coro rispondiamo……………..TUTTO.Sei un ESSERE SPECIALE

    Rispondi
  12. una bellissima intervista e un uomo meraviglioso e pieno di principi io gli aguro che si avverino tutti i suoi desideri e che la storia cn rosa continui allungo perche sono due persone per noi fans speciali ci hanno colpito diritto al cuore.Per quanto riguarda la sua tra virgolette aggressivita io non lo vista tale e normale che uno si innervosisce quando viene provocato.

    Rispondi
  13. Mitico!!! Lele sei un ragazzo molto semplice e senza grilli per la testa. Ti auguro di poter realizzare i tuoi sogni, e di restare sempre con la tua Rosellina! Insieme vi completate, lei ha la calma e la razionalità che manca a te quando ti sale il sangue pazzo, tu hai un sesto senso, quella “malizia” che ti fa riconoscere le persone di cui puoi fidarti e quelle da cui devi stare alla larga… e questo è un aspetto che a Rosa forse un po’ manca… Insieme site fortissimi! Tra le tante cose che di te non sono state fatte vedere, carissimo Biga, è la tua capacità di rallegrare chi ti sta intorno, sei un gran caciarone, di quelli che se manchi la comitiva sente la mancanza!!! La tua passione per valori più importanti, la famiglia, l’amore, l’amicizia, il lavoro… noi l’abbiamo percepia tutta e al di là del bello ragazzo, ci siamo affezionate a te per questa passione che ci hai trasmesso!!! Bravo Lele! Ti auguro il meglio!!!!

    Rispondi
  14. Che bel ritratto di un ragazzo davvero maturo! Grazie dell’intervista!
    Emanuele e’ un ragazzo con i piedi per terra e lo rimarra’ sempre, belli i suoi sogni ma anche la capacita’ di comprendere che il lavoro e’ la sua sicurezza futura e non ha paura dei sacrifici .
    la sua storia con Rosa, crescera’ e si fortifichera’, anche se gia’ lo e’…, quando non dovra’ piu’ giustificare i suoi atteggiamenti con lei a nessuno che non sia tra di loro due, nella coppia non si e’ perfetti in due e per crescere e andare avanti ci si va incontro in due e non si deve aver timore di litigare….figuriamoci chi non lo ha mai fatto…e… in toni pacati??..seeee ahhahahah …ma poi l’importante e’ che dopo…. si fa …pace…!!!
    Emanuele ti ho apprezzato nella casa e ti apprezzo anche di piu’ fuori! Hai un bagaglio di sensibilita’, valori, allegria…la bellezza e’…visibile… che ti fa e ti ha fatto apprezzare da tantissimi!!!
    In bocca al lupo per tutto, insieme a Rosa poi, tutto sara’ ancora piu’ bello!
    Ti auguro tante cose bellissime! Ciaooo

    Rispondi
  15. ma quant’e umile il nostro biga2 , volevo ringraziarvi della intervista ragazzi cosi oggi giorno ci sono pochi mispiace che il gf l’ha massacrato x far apparire il cocco come buono !!!! rosa e davero una ragazza fortunata e gli auguro tutto il bene del mondo xche se lo meritano tutti e 2 !!!

    Rispondi
  16. CIAO LELE ,come sapevamp gia sei un ragazzo stupendo ,di sani principi ,simpatico e dolce ,è questo che ci ha fatto affezzionare cosi tanto a te .LELE è meglio passare per un casciarone che passare per un coglione come sta facendo COCCO .TI auguro tanta felicità a te e ROSA ….un bacione e continua sempre ad essere te stesso

    Rispondi
  17. mitico lele….solo e sempre lele…mi aspettavo già una tua intervista così chiara e precisa….infondo ti conosciamo.BRAVO.

    Rispondi
  18. bellissimo articolo,lele è stato dolcissimo quando ha parlato di rosa……spero che si avveri tutto ciò che desidera perchè se lo merita e un bravissimo ragazzo e molto umile…..un bacione

    Rispondi
  19. Bravo Lele bella intervista! Si capisce dalle tue parole quanto sia vera e sentita.Mi associo a tutte le bellissime parole scritte nei commenti precedenti al mio…. non avrei saputo trovare altre parole per dire ciò che penso…Emanuele e Rosa rimanete sempre così come siete e vi auguro tutto il meglio che la vita può offrire….♥

    Rispondi
  20. Emanuele sei carinissimo e la tua storia con rosa oltre che vera è anche meravigliosa da urlooooooooooooo!
    Grazie per questa intervista speriamo ne facciate altre sia a lui che a Rosa!

    Rispondi
  21. lele siamo tutti con te e rosa……..siete la copia piu bella piu vere….non fatevi mai calpestare e mettere i piedi in testa da nessuno perche nessuno è meglio di voi……tu sei unico…….simpatico…….umile……..un figo da paur
    .a e al tuo fianco hai la persona ke ami non dimenticartelo…….ROSA!!FATECI CONTINUARE A VIVERE BELLISSIME EMOZIONI VI AMIAMO

    Rispondi
  22. reputo questo ragazzo molto sincero e umile…peccato che sia gli autori del gf che la panicucci, non fanno altro che dipingerlo per un violento e soprattutto non fanno altro che mettere in discussione la storia con rosa. Ma prchè non si arrendono e fanno uscire le cose vere di questi du ragazzi? Sono una bellissima coppia, si amano, lui è tranquillo ora che sta con lei…e lei è molto innamorata altrimenti non si concederebbe…Cosa ci guadagnano a far uscire il peggio??? Menomale che nonostante tutto hano milioni di fan che li amano sia come coppia che singoli…io personalmente ho visto tanto amore e mi sono piaciuti tantissimo…li adoro!!!

    Rispondi
  23. Beh che dire!!! Da queste parole si capisce subito che persona meravigliosa e onesta e pulita è Lele!! Lui ha sempre alzato la voce (come la maggior parte dei concorrenti la dentro) sempre per dire cose vere e non essere fregato da persone che si credevano furbe ma furbe non sono con il nostro Lele… E’ poi questo fatto di ”toccatemi tutto ma non la mia ragazza” è troppo bella come cosa!! Sempre più fiera di averlo seguito e sostenuto da sempre!! Rosa e Lele sono i migliori!

    Rispondi
  24. le scenate che faceva Emanuele non le hanno create gli autori,si sono viste.Se poi voi immaginate cose che non esistono sono problemi vostri.ci mancava poco che menasse qualcuno,si è visto pure in diretta.mah

    Rispondi
  25. ah,dimentivavo una cosa:e quando a rosa ha detto “ti diro addosso una padella”?era una invenzione degli autori?l’ha detta lui,eh.Romantica come love story,non c’è che dire.Tra l’altro la macchina della verità ha smentito Rosa sul fatto che lei ami veramente Emanuele.Se questa presunta liison è una favola,Capuccetto Rosso è un vampiro.Svegilatevi e non adorate persone che nemmeno conoscete

    Rispondi
  26. Mi dispiace per Rosa….prima Davide ed ora Emanuele…tutti lei li trova o_O Emanuele a volte fa proprio paura…. :-/ poi boh….diciamo che quando è entrato aveva fatto bene i compiti xD è come se si fosse studiato una parte… ora è normale che continua a stare con lei…gli fa comodo fare un po’ di serate insieme 😉
    Peccato perchè Rosa mi piace molto come ragazza e a mio parere si merita MOLTO ma MOLTO di meglio… non parlo a caso, perchè quest’anno ho seguito il live praticamente 24 ore su 24 quindi ho visto benissimo come sono andate le cose….sinceramente a volte leggo commenti del tipo “chi parla così di lele non vuole vedere” etc…a me sembra il contrario xD
    Specifico che è semplicemente una mia opinione basata su QUELLO CHE HO VISTO…se poi mi sbaglio meglio per Rosa,me lo auguro sinceramente =)

    Rispondi

Lascia un commento