Luca Napolitano e Tikabelle duettano in Fino a tre (Turn Around)

di Redazione 7

Tante novità per i fan di Luca Napolitano. Dopo il debutto cinematografico con A sud di New York, il giovane cantautore è in sala di registrazione per incidere alcuni brani di prossima uscita assieme alla rivelazione pop-country della vicina Svizzera, Tinkabelle.

Tra questi un duetto che li vedrà protagonisti nel brano Fino a tre (turn around), singolo contenuto sia nel nuovo album di Napolitano sia nel re-packaging del fortunato disco d’esordio di Tinkabelle, entrambi di prossima pubblicazione in Italia e in Svizzera per la Warner Music.

Per Luca, si tratta del quarto cd dopo la sua partecipazione ad Amici ormai datata 2009. In soli tre anni, l’interprete campano ha ottenuto ampi consensi raggiungendo il disco d’oro e affrontando un tour in giro per lo Stivale riscuotendo grandi successi di pubblico. Non male, no?!

Commenti (7)

  1. forza luca continua cosi’.

  2. Luca è sempre pieno di sorprese,si mette sempre in gioco…..non è da tutti.Grande curiosità per questo duetto….ma soprattutto per il nuovo album :))

  3. bravo Luca , mi piace questo tuo sperimentare nuove cose in fatto di musica, sara un piacere ascoltare questo nuovo duetto, so già che mi piacerà perchè hai una voce che a me personalmente piace tanto ma proprio tanto!!!!!!

  4. Certo che Luca da quando è uscito da Amici ha fatto un percorso sicuramente meno mediatico di tanti altri ma sicuramente rivolto a sperimentare e a conoscere mondi diversi , si è cimentanto in prove diverse , ha composto una colonna sonora di un film , ha duettato e qui direi benissimo con Federica Camba in un brano energico e frizzante e ora questa nuova esperienza con una giovane artista internazionale che cerca di farsi conoscere in Italia …. Complimenti a lui e alla sua casa discografica ….

  5. Veramente belle novità per questo giovane cantautore. Nonostante la poca esposizione in televisione, è riuscito a portare avanti un suo percorso fatto di esperienze diverse, mettendo a frutto il suo particolare talento di cantautore e musicista sensibile e raffinato. In bocca al lupo per questi nuovi progetti!!

  6. Bella, bella, bella, forse sono di parte ma a me piace, sempre diverse le sue canzoni, mai scontato e non ti stanchi mai di ascoltarle, grande artista con la A maiuscola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>