
I due vincitori nel canto e nella danza, Virginio Simonelli e Denny Lodi, si confessano a Top.
Virginio parla del suo primo album e della sua vita sentimentale. Si dice molto contento del successo che il cd sta avendo e del grande affetto che il pubblico gli sta dimostrando.
L’unica cosa che gli manca in questo momento è l’amore, soprattutto perché:
con tutti gli impegni di lavoro che ho, non è che poi mi resti tanto tempo per l’amore, purtroppo.
Virginio, in un eventuale futuro, sogna di vedersi:
come un cantante affermato, ma non mi vedo certo sposato. Sono uno spirito libero.
Anche Denny Lodi non è da meno nel raccontare la sua vita. Il ballerino ribadisce quanto sia stato fondamentale per lui il talent show:
Amici è stato una grandissima opportunità che mi sta permettendo di crescere professionalmente. Poi, sono riuscito ad ottenere quella visibilità che è fondamentale per chi fa il mio lavoro.
Denny parla anche della collega ed amica Giulia Pauselli che sta male per Stefano De Martino e dichiara:
Giulia è una ragazza bellissima a cui voglio molto bene. Mi spiace tanto per lei, ma non penso ne valga la pena. Non deve dimenticare che siamo ancora molto giovani e che dobbiamo pensare a divertirci.
Il ballerino vede il suo futuro in questo modo:
mi piacerebbe aprire una scuola di danza dove poter insegnare e, se sarò fortunato, vorrei costruire anche una bella famiglia.