sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Italia’s Got Talent 2, Geppi Cucciari: “Il mio desiderio era avere a che fare con la leggerezza, l’ironia, la comicità e far riflettere”

Foto: AP/LaPresse

Al timone di G’ Day su La7, Geppi Cucciari traccia un bilancio della sua esperienza da conduttrice. A Il Giorno, la poliedrica attrice si ritiene soddisfatta della costante crescita del suo programma (la puntata di ieri, è stata vista da 705.000 spettatori ed uno share pari al 3,83%). Uno show che doveva fungere da traino al Tg di Mentanta, si è ritrovato, in breve tempo, a tirare un sospiro di sollievo allineandosi alla media di rete. Al quotidiano milanese, la comica ha detto:

Per me è stato un onore che La7 abbia voluto investire con un programma nuovo su di me: una trasmissione che giocasse in diretta sull’attualità, in una fascia oraria molto delicata, andando a scontrarsi con programmi dai grandi numeri e dalla grande storia. Abbiamo iniziato con piccoli risultati e piano piano siamo saliti. Si tratta di un modo di fare tv diverso, che solo una rete come La7 poteva sposare.

Geppi è entusiasta, anche, di essersi sperimentata in un ruolo inedito all’interno di Italia’s Got Talent:

E’ un altro linguaggio, in prima serata su Canale 5: un lavoro corale con un struttura produttiva di tutt’altro genere, che al sabato fa il 34 % di share. Io ho un rispetto enorme per entrambi i programmi. Quando decidi di fare questo mestiere, la tua comicità può essere declinata in campi diversi e con sfumature diverse. A me l’intrattenimento piace. Poi è ovvio che in collegamento con Mentana durante i risultati elettorali non possono essere uguale a come sono su Canale 5. Ma arrivi a persone diverse, non è questione di qualità.

E aggiunge, a conclusione:

Io non parlo di talento, ma di desiderio. Il mio desiderio era quello di avere a che fare con la leggerezza, l’ironia, la comicità, di distrarre e far riflettere.

Lascia un commento