Jersey Shore: Mike ‘The Situation’ Sorrentino lascia?

Pare che anche un altro coinquilino della casa di Jersey Shore voglia lasciare il cosiddetto “covo dei tamarri”: questa volta pare che sia il turno di Mike ‘The Situation’ Sorrentino (nella foto sopra). La questione si complica per la produzione di MTV, dopo che anche Vinny Guadagnino aveva espresso lo stesso desiderio a causa di una lite con i compagni di scorribande notturne. Secondo US Weekly, Mike se ne sarebbe andato perchè si sarebbe stancato dell’atmosfera che si era creata in casa e pare che non sia sua intenzione quella di tornare, nonostante i piagnistei tra le ragazze della casa.

Dopo aver girato l’ultima stagione a Firenze, l’intero cast si è trasferito un’altra volta a Seaside Heights, nel New Jersey, dove la loro avventura è iniziata quattro edizioni fa. Ma Jersey Shore aveva già sofferto una perdita, solamente una settimana fa quando Vinny se ne andava dalla casa.

Ad ogni modo, anche con l’assenza di Mike ‘The Situation’, pare che MTV non sia intenzionata a cambiare il cast per il reality.

Lascia un commento