Uomini e donne, Diletta Pagliano: “Leo mi ha regalato l’anello”

di Sara Bianchessi Commenta

Leo e Diletta, una delle coppie di punta di questa stagione di Uomini e donne, racconta a Grand Hotel tutta la loro felicità e un avvenimento speciale. E’ un’ancora emozionata Diletta a parlare del suo compleanno speciale:

Era la notte del quindici maggio, appena tornati a casa dalla mia festa, Leo ha spento la luce poi ha trafficato un pò nell’armadio, ha preso un pacchetto e porgendomelo mi ha detto ‘esprimi un desiderio… avevo il cuore che batteva fortissimo..quella piccola scatoletta vellutata conteneva un anello con un diamante stupendo e una richiesta di matrimonio. Quando mi ha dato l’anello mi tremavano le gambe, Leo non può ancora sposarsi perchè attende il divorzio dalla sua ex, ma mi ha donato un pegno d’amore e mi ha chiesto di fare un figlio

Una favola moderna quella di questa coppia, impiegato nel settore elettronica di giorno e ragazzo immagine di notte lui, studentessa universitaria lei, si incontrano nello studio di Uomini e donne dove sono approdati, Leo grazie alla nonna che lo voleva tronista e Diletta dopo esserne stata fulminata vedendolo in tv insieme alla sua migliore amica.

Ma non tutto è stato facile:

Bubi e io abbiamo lottato per lui all’ultimo sangue

dice Diletta e chi ha seguito la trasmissione sa che non è un’eufemismo, la battaglia è stata dura ma alla fine ha vinto lei.

Leo, che si era sposato giovanissimo e che ha una figlia di 4 anni Sofia, ci tiene a sottolineare che con Diletta ci è andato cauto proprio per via di quell’esperienza, ma nemmeno troppo visto che dopo poche settimane vivevano già insieme e ora dopo soli sei mesi sono arrivati l’anello e la proposta di matrimonio.

In realtà io devo prima divorziare dalla mia ex moglie quindi sarò costretto per legge ad aspettare tre anni

dice Leo ma a Diletta non importa

Quando ho detto si ero al corrente del suo passato sentimentale…conosco la sua ex e ho un bel rapporto con sua figlia Sofia

In attesa delle nozze la coppia vorrebbe un bambino e prova a sfondare nel mondo dello spettacolo ma con serenità, se non dovesse andare pazienza, hanno comunque il loro amore.

Facendo gli auguri alla coppia non possiamo non pensare a cosa ne dirà Bubi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>